Silent Hill continua ancora a circolare come uno spettro tra la rete: recentemente abbiamo parlato di come è emerso un rumor riguardo un presunto Silent Hill Reboot, previsto per i Game Awards il 10 dicembre 2020 ed in arrivo su PlayStation 5.
Ma le presunte notizie continuano a invadere il web e una particolare attenzione va data a ciò che è accaduto nelle ultime ore sull’account Twitter ufficiale di PlayStation Arabia.
Due teaser di Silent Hill per PlayStation 5?
الدخول لمدمري الحواجز فقط.#اللعب_بلا_حدود pic.twitter.com/Dlft32lUJ1
— PlayStation Arabia (@PlayStation_ME) November 15, 2020
إفتح أبواب عالم يفوق خيالك.#اللعب_بلا_حدود pic.twitter.com/yS3WehjJmk
— PlayStation Arabia (@PlayStation_ME) November 15, 2020
Come puoi visionare dai due tweet pubblicati da PlayStation Arabia abbiamo buoni motivi per pensare che siano ricollegati a Silent Hill, o in ogni caso ad un gioco di genere horror.
In entrambi possiamo vedere quelli che sembrano essere dei piccoli teaser in bianco e nero: nel primo vediamo un corridoio con una porta alla fine dello stesso che cita “L’entrata è solo per chi distrugge le barriere”. Il corridoio situato all’interno di un appartamento, abbastanza somigliante a ciò che abbiamo potuto sperimentare (per i fortunati) all’interno della famosa demo di Silent Hill PT. Da notare inoltre che sulla porta è posta una croce, uno dei quattro storici simboli dei controller PlayStation.
Nel secondo teaser invece osserviamo l’esterno di una lavanderia con una luminosa insegna al neon che tradotta vuol dire “ora aperta”, dopo qualche secondo la luce si spegne per mostrarci questa volta il tasto cerchio. Il messaggio allegato nel tweet cita “Apri le porte di un mondo che va ben oltre la tua immaginazione”.
Com’era ovvio che accadesse questi misteriosi teaser hanno scatenato tutti i fan e gli appassionati di Silent Hill, tuttavia non si hanno ancora conferme ufficiali riguardo un nuovo gioco per PlayStation 5, nonostante ciò alcuni degli indizi, ad esempio i tasti, potrebbero suggerire che qualcosa sta per essere rilasciato proprio per la nuova console di Sony, molto probabilmente un gioco horror, ma sarà davvero Silent Hill?
Sicuramente una data importante per una eventuale conferma è il 10 dicembre in occasione dei Game Awards, fino ad allora l’account twitter di PlayStation Arabia è sicuramente da tenere d’occhio per eventuali nuovi tweet sulla serie horror più chiacchierata degli ultimi mesi.
Se sei un fan della serie dai un’occhiata a questo nostro articolo sul vecchio Silent Hill 3.