Negli ultimi anni, uno dei rumor più insistenti in assoluto in campo videoludico è senza ombra di dubbio quello relativo al ritorno di Silent Hill, storica serie horror targata Konami, ormai scomparsa da anni dalle scene per il quale era previsto un capitolo mai realizzato a opera di Hideo Kojima, di cui ci resta soltanto il famosissimo e inquietante P.T. Con il caso Abandoned, che negli ultimi due mesi sta attirando l’attenzione di tutto il web, ancora lontano dal trovare una conclusione si è tornato a parlare con insistenza di un ritorno della serie anche a causa di coincidenze sospette e strani tweet da personalità in vista.
Naturalmente, parlando di Silent Hill, i riflettori sono puntati su Hideo Kojima, vero e proprio maestro del troll quando si parla di rivelare progetti così importanti, ma anche le personalità vicine al game designer nipponico vanno tenute d’occhio e sembrano aver adottato il modus operandi del maestro! Mentre Konami sta pensando al ritorno della serie infatti, i rumor puntano verso ben due titoli legati alla serie in svilluppo, di cui uno potrebbe vedere il ritorno del cast coinvolto in P.T. (di cui buona parte dei membri hanno preso parte a Death Stranding) e di un attore particolarmente importante per il progetto: Norman Reedus.
Buonanotte… da Silent Hill…
Come se hype, rumor e coincidenze non fossero già abbastanza, l’attore statunitense ha infatti deciso nelle ultime ore di dare ai suoi follower di Instagram una buonanotte molto speciale in compagnia di un ospite ancora più speciale! Si tratta nello specifico di Robbie il Coniglio, iconico personaggio che compare nel Luna Park di Silent Hill 3 e il cui destino non è proprio dei più felici! Puoi guardare direttamente qui il bizzarro post di Norman Reedus che apre le porte a due sole alternative: siamo vicini a un annuncio concreto, che magari coinvolga anche il tanto chiacchierato Abandoned, oppure siamo davanti alla più grande trollata videoludica di sempre!
Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato sul futuro di Silent Hill (e siamo sicuri di volerne davvero un ritorno? Parliamone qui) e su tutte le ultime novità del mondo videoludico!