Silent Hill The Short Message è stato lanciato come teaser gratuito, completamente a sorpresa durante lo State of Play di questa settimana. Si tratta di un titolo staccato ma che a quanto pare dovrebbe porre le fondamenta per poi costruire il ritorno della serie. Purtroppo però il gioco non ha affatto convinto e non è di certo un buon punto di partenza.
Silent Hill The Short Message non ha convinto la stampa, ecco i primi voti
Silent Hill The Short Message non ha per nulla convinto la stampa. I primi voti assegnati da parte della critica risultano perlopiù appena sufficienti o insufficienti, in alcuni casi anche gravemente. Non si tratta di certo di un buon presagio anche perché da quello che sappiamo dovrebbe ricoprire un ruolo importante nella rinascita della saga.
Certo, non mancano le eccezioni, ma i pareri non si possono definire positivi e anche su Metacritic il punteggio medio è solo di 50. Vedremo poi come evolverà con l’arrivo di nuove recensioni. Intanto ecco di seguito la lista dei primi voti:
- Screen Rant – 80
- Vandal – 75
- GameSpew – 70
- GamesRadar+ – 60
- Noisy Pixel – 50
- CGMagazine – 45
- Push Square – 40
- Metro GameCentral – 40
- Hardcore Gamer – 40
- Gamespot – 30
Insomma, per ora i pareri rilasciati sono ancora pochi ma non è una buona partenza, e non ci rimane altro da fare che tenere d’occhio la situazione per capire come evolverà il parere dei giocatori a riguardo.