Buone notizie per tutti i gamer che giocano ancora con la loro Nintendo 3DS, dato che nei prossimi giorni la console portatile riceverà un nuovo e interessante gioco. Il nome del titolo in questione è Silver Falls: Ghoul Busters, il quale arriverà sbarcherà sulla console questo 14 luglio.
Silver Falls: Ghoul Busters: un gioco da non perdere
Se non avete sentito parlare di questo titolo è normale dato che è stato sviluppato dal piccolo studio australiano Silver Falls Games, questa software house continua a creare diversi nuovi titoli per 3DS e Wii U, nonostante l’annuncio della chiusura del eShop su entrambe le piattaforme. Fortunatamente mancano solo pochi giorni all’uscita di questo titolo sulla portatile della grande N, diventando così uno degli ultimi titoli a debuttare su di essa.
Secondo le informazioni condivise dai suoi creatori Silver Falls: Ghoul Busters è un tributo ai classici giochi platform 2D, dato che ha livelli ben progettati che forniranno una grande sfida a tutti coloro che lo giocheranno. Ma cosa racconterà la storia? Il gioco ti metterà nei panni di Starlin Allerdyce e Atticus Longdraw, due migliori amici che bazzicano nella loro casa sull’albero. Tuttavia, durante una notte dei mostri appaiono intorno a loro obbligandoli a fare tutto il possibile per sopravvivere alla minaccia.
Un punto importante da menzionare è che il gioco servirà come prequel di Silver Falls: 3 Down Stars (rilasciato per New Nintendo 3DS), in quanto sarà ambientato decenni prima degli eventi di quel titolo. Silver Falls: Ghoul Busters arriverà il 14 luglio all’eShop Nintendo 3DS con un prezzo al dettaglio di 9,99 dollari in America, ma dovrebbe essere lanciato nel prossimo futuro anche in altri territori.
Good #news for Nintendo 3DS users! Silver Falls – Ghoul Busters has been approved and will launch on North America eShop soon, with European launch follow a few weeks after. pic.twitter.com/9A2D8oGItB
— Silver Falls (@silverfallsgame) June 30, 2022
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.