SEGA non ha bisogno di troppe presentazioni, ogni player che si rispetti almeno una volta nella propria vita ha avviato un titolo sviluppato dall’azienda. Potremmo per esempio citare Sonic e le sue strabilianti avventure, che è uno dei must-have che la nota azienda è stata in grado di donarci negli anni.
Sonic però, non è il solo cavallo di battaglia di Sega, che è sempre intenta a sviluppare nuovi interessanti progetti. Oggi per esempio cade la maschera di un misterioso mobile game che ci ha tenuto molto sulle spine. Se sei curioso rimani con noi, non te ne pentirai di certo!
Sin Chronicle è il nuovo RPG di Sega!
Sin Chronicle è il nome del nuovo RPG in sviluppo da Sega. Si tratta di un titolo molto interessante che tra qualche mese vedrà luce sui nostri dispositivi. Se hai un device Apple o uno Android e vivi in Giappone, preparati perché il 15 dicembre inizierà la corsa ai download.
Per tutti gli altri paesi, ancora non possiamo fornire una data certa, però tutto ci fa pensare che non vi sarà un grosso ritardo nel rilascio globale. I primi rumor rivelano il titolo come un’esperienza singleplayer molto appagante, che farà delle nostre scelte in game un fattore chiave. Il team che si sta occupando del progetto è lo stesso che in passato ha realizzato la serie Chain Chronicle. Siamo senza dubbio in buone mani!
L’idea alla base è quella di dare ai giocatori moltissimo margine di scelta, tanto ché uno dei piani dell’azienda è che appunto i player tramite Twitter condividano con il resto del mondo la propria avventura. Si tratta di un progetto molto ambizioso seppure rimarrà probabilmente confinato come esperienza mobile.
La meccanica di dover effettuare delle scelte in ogni capitolo non è di certo nuova ma è una formula che se ben congegnata porta a un’esperienza molto appagante di gioco. Noi ovviamente rimaniamo in attesa di futuri dettagli, fiduciosi dell’ottima riuscita di Sin Chronicle!