Dynasty Warriors 9 avrà dieci capitoli dedicati
Koei Tecmo ritorna a parlarci di Dynasty Warriors 9, e lo fa soffermandosi sulla campagna single player del gioco. I players, fin dall’inizio dell’avventura, dovranno scegliere il personaggio da personificare, curarne i progressi e, con questo, completare sia gli obiettivi principali che quelli secondari del gameplay.
Il titolo comprenderà dieci capitoli. Ognuno di questi si plasmerà a seconda degli equilibri che il giocatore deciderà di impiantare nel gioco. Ma non solo! Ogni episodio sarà dedicato ad un aspetto peculiare della guerra, quale ad esempio le diverse politiche dell’epoca, o la produzione di armi dell’epoca.
Il design dei personaggi risulterà un po’ diverso. Ma non preoccupatevi: ogni miglioria viene apportata al gioco per renderlo quanto più possibile vicino alla realtà. Non stupitevi, dunque, nella miriade di dettagli che noterete durante l’esperienza di gioco!
Il titolo arriverà su PlayStation 4 e sulle piattaforme Microsoft, come è stato di recente comunicato dalla Software House.