Sin dall’annuncio del progetto, Sinner: Sacrifice for Redemption è stato un titolo dalle basse pretese, ma che è riuscito a catturare una piccola nicchia del mercato indie costituita principalmente da fan dei souls-like. Nonostante il gioco non spicchi per longevità o meccaniche di gameplay, stiamo parlando comunque di un progetto che può donare qualche ora di buon intrattenimento al giocatore.
Vuoi cimentarti anche tu in questa avventura? Su Instant Gaming puoi usufruire di uno sconto del 63% relativo alla versione PC del titolo: acquista Sinner: Sacrifice for Redemption a soli €6,99.
Qualche informazione su Sinner: Sacrifice for Redemption
Sorgi dalle profondità di un regno in rovina e mettiti alla prova sconfiggendo boss demoniaci sempre più difficili. Scegli quali attributi sacrificare prima di affrontare le personificazioni del Peccato nell’action-RPG Sinner: Sacrifice for Redemption. Ispirato ai classici incentrati sulle boss fight e ai moderni action-RPG basati sulle abilità, con un tocco da anime gotico e da storia horror, Sinner promette un’esperienza elettrizzante e raccapricciante.
Un guerriero solitario si erge su una strana spiaggia, la sua mente offuscata e il suo passato dimenticato. Ma una forza inarrestabile lo spinge avanti. È Adam, colpevole di un grave peccato e attirato in questo luogo da poteri tanto segreti quanto terrificanti. Mentre la sua terra, il Regno di Cavanis, langue nella blasfemia, Adam dovrà affrontare una serie di prove alla disperata ricerca di redenzione.
Caratteristiche del Gioco
- Mettiti alla prova contro otto diversi boss brutali
- Sacrifica forza e attributi con il “livellamento invertito” di Sinner
- Equipaggia una moltitudine di armi e oggetti che si adattino ai tuoi punti deboli
- Padroneggia il sistema di combattimento “severo ma giusto” di Sinner
- Porta la pace a un’anima tormentata, in una storia oscura e angosciante con finali multipli
- Affronta nuove sfide in una varietà di modalità di gioco che ne assicurano la rigiocabilità