Il 2018 è sul finire, ma le sorprese sembrano continuare. Recentemente infatti è comparso un misterioso sito Ubisoft che potrebbe far pensare ad un nuovo titolo Tom Clancy.
Il sito in questione fa riferimento alla tecnologia Skell, una produzione fittizia di cui sono stati trovati riferimenti dai fan sia in Rainbow Six: Siege, sia in Ghost Recon: Wildlands. La Skell Technology si riferisce a progetti futuristici come droni e robot per l’ambito agricolo, militare, civile e sanitario.
Caricando la pagina del sito ci troviamo di fronte una home page in cui si deve inserire un username e una password.
Non essendo dati a disposizione, la community si è subito mobilitata online per svelare l’arcano, riuscendo a scoprire queste agognate credenziali.
Digitando dunque “asantos” nello spazio per l’username e “10068” in quello per la password, si riesce ad entrare in questo misterioso spazio virtuale.
Ma cosa ci compare davanti?
La risposta è semplice: ancora più mistero. Cliccando infatti sul pulsante di conferma sotto le credenziali, ci compare di fronte agli occhi un video, splendido quanto enigmatico:
In pieno stile Ubisoft in materia di hype, ci accorgiamo di avere tra le mani più domande che risposte. Domande che però fanno sentire un retrogusto dei classici che ci hanno fatto amare il nome Tom Clancy, domande che fanno sperare in novità succulente per l’anno nuovo. Sarà una ventata di novità o solo aria fritta?