Skate 4 è un gioco che comunque noi tutti speriamo ancora vivamente di provare. Si tratta dell’ultima incarnazione del brand che per mesi era sparito da qualsiasi riflettore esistente. Oggi gli sviluppatori sono tornati a parlare della loro creatura, ma preparati perché quello che ne è uscito fuori dalle loro dichiarazioni potrebbe anche non piacerti.
Se sei curioso rimani con noi e ti assicuro che oggi ne vedrai delle belle!
Skate 4: diventerà free-to-play!
Te lo ricordi Skate 4? Potresti anche non averlo mai sentito nominare in quanto non è molto famoso. A ogni modo, si tratta forse della migliore serie dedicata al mondo degli skate, sviluppata da Electronic Arts, compagnia che ha molta esperienza nel settore.
A ogni modo, il team di sviluppo si è lasciato andare in piccanti dichiarazioni che ti vogliamo riportare: in primo luogo, Skate 4 non esiste più, da ora il gioco si chiamerà solamente “Skate” e sarà free-to-play! Proprio così sarà disponibile su PlayStation, Xbox e PC, in maniera completamente gratuita.
Tutto questo è stato detto in un video, che ovviamente troverai a fine articolo. Il team ha subito messo le mani avanti, specificando che non ci sarà nessun elemento pay to win, nessuna lootbox di strano tipo al costo di soldi veri, nessuna zona della mappa bloccata per chi non voglia pagare e nessuna meccanica che porti vantaggi a pagamento.
Ovviamente per il momento non ci rimane nulla da fare che crederci e sicuramente una volta che avremo provato il titolo sapremo dirti di più. Infine, il team ha specificato che questo titolo è una sorta di reboot che verrà supportato per molti anni!