Skate 4 è il nuovo promettente titolo della serie Skate che sta facendo molto parlare di sé nell’ultimo periodo. Si tratta di un gioco in grado di trasportarti a 360 all’interno del mondo dello skateboarding!
Se sei anche tu un fan dello sfrecciare sulla tavola, allora non puoi di certo perdertelo, anche perché a quanto pare questo nuovo capitolo avrà delle chicche non di poco conto! Sei curioso di scoprire di cosa stiamo parlando? Allora rimani con noi e la notizia di oggi non ti lascerà di certo deluso.
Skate 4: ora potrai realizzare il tuo parco dei sogni!
Skate 4 si sta piano piano avvicinando, prendendo forma sempre di più e aumentando in continuazione le già alte aspettative dei player. I fan della serie sanno alla perfezione di non potersi lasciar sfuggire questo capitolo, ma anche se sei invece un nuovo arrivato, credici quando ti diciamo che si tratta di un piccolo gioiello!
Se ami lo skateboarding Skate 4 non potrà deluderti. Con una grafica fenomenale e un meccanismo dettagliato molto simile alla realtà, Skate 4 promette di riuscire a raggiungere il cuore di chiunque.
E se le già ottime premesse che gli sviluppatori ci hanno donato finora non sono sufficienti per te, oggi siamo qui per riportarti l’ennesima chicca che renderà questo titolo unico nel suo genere: il multiplayer!
A parlarcene è Jeff Grubb, giornalista di VentureBeat nonché noto insider conosciuto per la sua incredibile accuratezza nelle notizie che riporta. Nell’ultimo episodio di GrubbSnax, l’uomo ha riportato una nuova interessante feature del multiplayer online.
Con Skate 4 infatti, grazie alla modalità free skate presente nel multiplayer, potrai realizzare il parco dei tuoi sogni dove provare ogni trick pensabile! Vuoi una rampa specifica nel punto perfetto? Nessun problema, perché puoi aggiungerla tu! Un ostacolo già presente ti sta dando fastidio? Potrai eliminarlo in un batter d’occhio!
Ma la caratteristica che maggiormente colpisce, è che tutti questi cambiamenti avverranno in diretta mentre si gioca con gli altri player, e ogni skater presente nel server potrà modificare a proprio piacimento la mappa! Non si tratta quindi di parchi pre-realizzati e poi condivisi con il pubblico, ma di un vero e proprio parco in continuo mutamento in tempo reale!
Di sicuro è una feature innovativa sia per la serie Skate che per tanti altri giochi disponibile sul mercato. Con Skate 4 gli sviluppatori stanno facendo di tutto per superarsi, anche se ci tengono sempre a ribadire di voler anche mantenere le caratteristiche principali della serie in modo da non distaccarsi da tutti quegli aspetti che hanno reso Skate ciò che è oggi!
Si tratta senza dubbio di un’ottima opportunità che permetterà ai fan di divertirsi a più non posso, soprattutto se in compagnia di amici con cui realizzare il parco più grandioso di sempre!
Detto tutto ciò, non possiamo non metterti come sempre in guardia su una possibile smentita da parte dell’azienda. Dopotutto si tratta sempre e comunque di un leak che pertanto potrebbe anche rivelarsi errato, tuttavia con Jeff Grubb sentiamo di poter avere un po’ di speranza!
Prima di lasciarti vogliamo come sempre chiedere anche la tua opinione: cosa ne pensi di questa nuova feature di Skate 4? Sei curioso di provarla? Pensi che possa davvero rivelarsi la formula vincente per il titolo? Ti invitiamo come sempre a farcelo sapere nei commenti!
A ogni modo noi ti terremo aggiornato su tutte le novità riguardanti Skate 4 e tutto il mondo videoludico, rinnovando il nostro impegno nel garantirti sempre le migliori notizie disponibili in rete e non solo!