Dopo essere stato pubblicato su Steam nel maggio del 2016, Skautfold: Shrouded in Sanity sta per fare il suo arrivo anche su console. Scopriamo di più riguardo a questo survival horror sviluppato da Steve Gal che dopo essere stato pubblicato da Pugware su Steam, verrà pubblicato da Red Art Games nella versione console. Dopo l’ottima accoglienza su Steam, sul quale il titolo ha valutazioni complessive Molto positive, come verrà accolto dai giocatori console?
Skautfold: Shrouded in Sanity arriva su console
In Skautfold: Shrouded in Sanity ci troveremo a dover capire perché una misteriosa nebbia sta conducendo gli inquilini di Berelai Manor alla follia. In una versione alternativa del 1897 dovremo affrontare forze innaturali e scoprire quali misteri si celano dietro questa inquietante nebbia. Esplora la magione, scopri i suoi segreti e sfuggi ai suoi violenti ospiti che attaccano a vista.
Con il porting per console gli sviluppatori hanno introdotto il supporto completo agli achievement, aggiornato gli asset grafici e soprattutto introdotto la localizzazione in diverse lingue: francese, spagnolo, tedesco e italiano. Skautfold: Shrouded in Sanity sarà disponibile a partire dall’11 febbraio su Nintendo Switch, PlayStation 4 (anche in versione fisica) e Xbox One. Mentre per poter giocare al titolo sulle console next gen si dovrà ancora aspettare ulteriori annunci riguardo a una possibile data di uscita. Non ci resta che lasciarti alla visione del trailer.