Totalmente in sordina, ma con un carattere a dir poco incredibile, Sketchy Fables racconta un mondo tutto suo, ricco di avventura, esplorazioni e tema profondi, il tutto aiutato da oltre 8000 disegni fatti a mano e pieni di vita!
L’avventura è interamente in prima persona, dove il giocatore potrà esplorare liberamente e portare a termine piccole richieste da parte dei vari personaggi. Sicuramente l’ambiente fatto a mano e grottesco tipico dei quadri ci accompagnerà ad ogni nostra azione: recinti di pollame dove danza un dinosauro, alberi col quale parlare e chiacchierare, mondi interi ricchi di elementi di diverso tempo, ma mai fuori posto.
Uscito fuori da una fiaba per bambini, il gioco non sarà mai ciò che sembra…
Sketchy Fables: arte astratta su videogioco
L’intero gioco potrebbe essere paragonato a quella corrente artistica che sempre vuole trovare una via nuova di esprimersi… e senza dubbio, oggi, ha finalmente ottenuto un incredibile traguardo: ci basta solo sperare che il tutto non risulti carta straccia… !
In ogni caso, vedere come gli elementi artistici e del gioco si sono fusi assieme ci fa sperare molto positivamente, ma mentre non abbiamo ancora alcuna informazione riguardo la sua prossima data d’uscita, il gioco è comunque già selezionabile nella lista desideri di Steam, ricordandoci quando questo nuovo, possibile capolavore oltrepasserà la porta dei sogni!