Sviluppato da SouthPAW Games e pubblicato da NEOWIZ, Skul: The Hero Slayer è un roguelite d’azione che sta per arrivare su console dopo aver fatto il suo debutto su PC qualche tempo fa. Il titolo è stato, infatti, originariamente pubblicato in accesso anticipato il 18 febbraio 2020 per poi essere rilasciato nella sua versione definitiva su Steam a gennaio 2021. Ora questo frenetico indie sta per approdare finalmente anche su console.
Skul: The Hero Slayer in dirittura d’arrivo su console
Skul: The Hero Slayer è un roguelite d’azione 2D a scorrimento laterale in cui impersoneremo Skul, uno scheletro dotato di abilità particolari che cambieranno in base al teschio indossato dal protagonista. Ogni teschio, infatti, darà al nostro scheletro potenziamenti particolari ad esempio aumentando il raggio di attacco o la velocità in combattimento. Skul potrà portarne con sé due con la possibilità di cambiare da uno all’altro per sfruttare una particolare abilità a suo vantaggio.
Affronteremo livelli generati casualmente e alla fine di ogni capitolo dovremo cimentarci nello scontro con un diverso boss. Grazie alle mappe casuali ogni partita sarà sempre impegnativa e ci metterà davanti a sfide sempre nuove che potremo affrontare proprio grazie ai potenziamenti.
Skul: The Hero Slayer arriverà su PlayStation 4, Nintendo Switch e Xbox One il 21 ottobre, in attesa dell’uscita scopri cosa ti aspetta dando un’occhiata al trailer!