Successivamente all’uscita di Skul The Hero Slayer per console, con il suo ingresso con la nuova versione a ottobre 2021, non ci sono state grandi offerte a riguardo, oggi però la sua versione per PC risulta scontata su Eneba. Un’offerta da non perdere poiché al gioco è applicato uno sconto del 67%, quindi dal prezzo base di 16,79€, potrai pagare la versione PC a soli 5,51€, decisamente un’occasione da non perdere! Ma se non sai di cosa stiamo parlando ti lasciamo una panoramica del gioco qui sotto.
Skul The Hero Slayer: panoramica del gioco
Sviluppato da SouthPAW Games e pubblicato da NEOWIZ, Skul The Hero Slayer è un roguelite d’azione 2D a scorrimento laterale, in cui il giocatore può vestire i panni di un demone. Skul, il demone appunto, ha la capacità di possedere gli scheletri, la trama del gioco prevede che questo essere cattivo compia un’avventura nella quale l’obiettivo ultimo è quello di salvare il re dei demoni. Per poter raggiungere la fine del gioco e salvare il re, il demone dovrà stare attento ai suoi nemici e combatterli per non farsi ostacolare nella sua missione.
Per poter sconfiggere i nemici, che all’inizio del gioco risulteranno difficili da battere, il giocatore potrà usare capacità e abilità che potranno essere cambiate in base allo scheletro che indossa il nostro scheletro. L’arma principale in Skul The Hero Slayer con la quale combattere sarà proprio la testa di Skul, infatti la sua capacità più grande sarà quella di lanciare la sua testa contro i nemici, per poi teletrasportarsi con essa, non solo le abilità del demone sono davvero tante e tutte da scoprire!
Oltre ai normali livelli che vengono generati casualmente dal gioco, alla fine di ogni capitolo è previsto uno scontro finale con un boss, che sarà diverso ogni volta. Un percorso casuale, quello di Skul The Hero Slayer, che fà di ogni partita, una sfida impegnativa che ti metterà di fronte a un’avventura tutta da giocare!