Skull and Bones è un titolo di cui ti parliamo da tempo e non sempre sotto una buona luce. Definire il suo sviluppo travagliato sarebbe fin troppo riduttivo, sono anni che l’utenza lo attende, e ora dopo un playtest fallimentare e un ennesimo cambiamento di direttore creativo, si prepara a dare il via a un nuovo beta test. Ecco tutto ciò che devi sapere.
Skull and Bones: nuovo beta test questa settimana!
Skull and Bones non ha avuto vita facile e non è sempre riuscito a convincere i player, però ora si sta per mostrare nuovamente mettendosi in gioco con un beta test molto interessante. Il tutto avrà luogo questa settimana dal 14 al 18 dicembre, e potrai partecipare tramite PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S.
Ubisoft ha annunciato il tutto con un post e i vari dettagli di questa versione di prova puoi trovarli sulla pagina ufficiale realizzata proprio nelle scorse ore che ti lasciamo qui. Sarà una beta a numero chiuso e se sarai selezionato riceverai il tuo invito, dopodiché potrai anche scegliere due amici da far giocare assieme a te.
Inoltre, il tempo di gioco sarà limitato a 6 ore totali, dopo queste 6 ore non portai più accedere. Per tutte le regole ti invitiamo a visitare la pagina ufficiale, dove troverai anche i requisiti per PC.
Infine, ti ricordiamo che finalmente Skull and Bones ha una data di uscita, prefissata per il 16 febbraio 2024, nella speranza che sia l’ultima e che nessun altro imprevisto allunghi ancora l’attesa.