Una delle più grandi paure degli appassionati dei pirati è stata confermata. Di recente Skull and Bones, l’atteso titolo piratesco di Ubisoft ha annunciato il rinvio della sua data d’uscita, ciò sembra confermare il fatto che il gioco navighi in cattive acque. Lo studio ha approfittato dell’occasione per spiegare la motivazione ai fan.
Skull and Bones: un piccolo problema
“Il nostro team continua a lavorare sodo per lucidare e bilanciare l’esperienza in vista nella closed beta. Di conseguenza, abbiamo preso la difficile decisione di spostare la nostra data di rilascio al 9 marzo 2023“, si legge nel messaggio pubblicato dallo studio. “Non vediamo l’ora che provi Skull and Bones e ti faccia strada nel pericoloso ed eccitante mondo pirata. Per offrirti la migliore esperienza possibile ci siamo presi un po’ più di tempo, il quale servirà per darti il gioco che tanto sogni. “
Ciò non significa che dovremmo aspettare ancora molto per provare il titolo, infatti Ubisoft ci ha confermato altri test di gioco per il prossimo futuri: “Per coloro che sono più ansiosi, siamo felici di annunciare che ci sarà una beta aperta del gioco nel prossimo futuro. Condivideremo presto altre notizie su come iscriversi, quindi segui i nostri social media per ulteriori notizie e annunci. “
Purtroppo questa non è una novità che sorprende molti giocatori. Dopotutto, Ubisoft ha perso diverse figure importanti durante lo sviluppo di Skull and Bones, tra cui il lead designer ed il direttore di Ubisoft Singapore. Inoltre, va ricordato che questo studio ha un sussidio statale che lo costringe a lanciare il gioco nei prossimi mesi, quindi è possibile che i suoi manager abbiano fatto un accordo con il governo di Singapore per rimandare l’uscita.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.