Skull & Bones è un titolo molto atteso e circondato dall’hype (anche se ultimamente sta deludendo il pubblico), che ti permetterà di tuffarti nel mondo dei pirati giocando in co-op con amici e non solo. Se anche tu stai attendendo da tempo il gioco, allora sarai contento di sapere che hai finalmente un’occasione per provarlo in anticipo: partecipare alla closed beta!
Skull & Bones apre la closed beta, ecco i dettagli!
Ubisoft ha annunciato una closed beta per il titolo che si terrà da giovedì 24 agosto a lunedì 28 agosto. Si tratta di una beta a numero chiuso e nel caso tu voglia partecipare dovrai iscriverti tramite la pagina ufficiale dedicata al gioco sul sito di Ubisoft utilizzando il tuo account Ubisoft Connect. Se fortunatamente verrai scelto, potrai anche iniziare il preload il 22 agosto.
Purtroppo si tratta di una beta disponibile solo per PC e solo in lingua inglese, quindi ti servirà una buona conoscenza della lingua e un compagno di avventure sufficientemente potente. Di seguito ti riportiamo tutti i requisiti rilasciati dall’azienda:
Requisiti consigliati (1080p a 60fps)
- Sistema operativo: Windows 10 / Windows 11
- Processore: Intel Core i7-8700K, AMD Ryzen 5 3600
- RAM: 8 GB
- Scheda video: NVIDIA RTX 2070 (8 GB), AMD Radeon RX 5700 XT (8 GB)
- Archiviazione: 65 GB spazio disponibile (SSD consigliata)
Requisiti minimi (1080p a 30fps)
- Sistema operativo: Windows 10
- Processore: Intel Core i7-4790, AMD Ryzen 5 1600
- RAM: 8 GB
- Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 1060 (6 GB), AMD Radeon RX 570 (8 GB)
- Archiviazione: 65 GB spazio disponibile (SSD consigliata)
Infine, potrai invitare i tuoi amici a giocare con te anche durante la beta. Nel caso dovessi ricevere la mail di selezione, troverai l’opzione “Invite my friends”, dove potrai selezionare i loro username Ubisoft per permettergli di ricevere l’invito.