Skull & Bones è un titolo che di sicuro avrai sentito nominare almeno una volta in quanto ultimamente è sulla bocca di tutti. Tra i titoli più attesi del prossimo anno, questo gioco incentrato sul mondo dei pirati è riuscito a catturare moltissimi player che lo attendono con ansia.
A ogni modo oggi siamo qui per una buona notizia in quanto il titolo è stato classificato in Corea del Sud. Che il lancio si stia avvicinando? Se vuoi saperne di più sulla faccenda rimani con noi e non ne resterai di certo deluso.
Skull & Bones: arriva la prima classificazione!
Skull & Bones è un titolo molto travagliato e chiacchierato nel mondo videoludico. Si tratta di un gioco che attualmente ha un rilascio previsto entro marzo 2023 ma che in realtà è in sviluppo già a partire dal lontano 2013. Il primo annuncio è poi arrivato all’E3 del 2017 con una data di lancio per il 2018.
Purtroppo però avrai capito che in realtà non è ancora riuscito a raggiungere gli schermi del pubblico. Rimandato svariate volte, prima al 2019, poi a marzo 2020, poi all’anno fiscale con conclusione a marzo 2022 e ora infine all’anno fiscale che si concluderà a marzo 2023, i player sperano ovviamente che questa sia la volta buona.
Le delusioni sono state tante e la pazienza dei fan è stata portata al limite, ma questa volta un piccolo indizio ci fa ben sperare. Skull & Bones è stato classificato in Corea del Sud! Magari a primo impatto potrebbe non sembrare una notizia emozionante ma in realtà sappiamo bene che le classificazioni vengono rilasciate solo quando un gioco è in dirittura d’arrivo.
Skull & Bones viene quindi descritto come “un gioco d’azione open world ambientato nell’Oceano Indiano nell’epoca d’oro dei pirati”. Da notare poi la presenza di droghe e di scene dove i pirati fumano e bevono, che non lo rendono quindi adatto ai bambini.
A ogni modo noi speriamo davvero che questa prima classificazione possa essere un buon presagio per il rilascio del gioco. Dopo ben 10 anni di sviluppo sono davvero molti i giocatori che lo attendono e le aspettative sono alte! Noi ti terremo aggiornato e per il momento ti diamo appuntamento al prossimo articolo.