Dopo molti rinvii, sembra si stia finalmente avvicinando il momento per Skull & Bones di approdare sulle console di quei fan che a lungo lo hanno atteso.
Il titolo, sviluppato da Ubisoft Singapore e che costituisce un’evoluzione delle battaglie navali apparse per la prima volta in Assassin’s Creed IV: Black Flag, sarà giocabile in anteprima tramite l’Insider Program, cui è possibile iscriversi qui.
Alcuni dettagli sull’Insider Program di Skull & Bones
Il programma ha come intento principale quello di raccogliere il feedback del pubblico su una versione ancora non finalizzata del gioco, così da poter attuare le dovute modifiche casomai ne emergesse la necessità.
L’invito che Ubisoft Singapore lancia ai suoi utenti è infatti quello di “condividere opinioni sulla loro esperienza, discutendo tra loro e ottenendo informazioni e risposte direttamente da noi.” Il programma sarà aperto ad un numero limitato di iscritti.
Sebbene la data di uscita del gioco non sia stata ancora ufficializzata, Ubisoft si è detta speranzosa di veder effettuato il lancio entro aprile 2023.