Dopo 10 lunghi anni di attesa, il team di sviluppo Autumn Games ha finalmente rivelato che Black Dahlia, l’assassina a sangue freddo della Medici Mafia, entrerà a far parte del roster di Skullgirls 2nd Encore.
L’annuncio è arrivato del tutto a sorpresa, inserito negli ultimi secondi del trailer dedicato ad un altro personaggio, quest’ultimo precedentemente svelato: Umbrella. Ecco, di seguito, il filmato.
Alcuni dettagli su Black Dahlia in Skullgirls 2nd Encore
Fino ad ora, il personaggio di Black Dahlia era apparso unicamente come NPC, ma questo non le ha certo impedito di diventare uno dei più amati dalla fanbase.
Letale assassina e guardia del corpo personale del boss Lorenzo Medici, Black Dahlia è responsabile di svariati eventi chiave della timeline del gioco, tra cui l’uccisione della Fishbone Gang, lo smembramento di di Ms. Fortune e, infine, l’assassinio della giovane Sienna Contiello, poi resuscitata nei panni del personaggio giocabile Squigly.
Nonostante l’annuncio, non è stato ancora definito quando il personaggio entrerà a far parte del roster di gioco. Umbrella, la protagonista della prima parte del trailer, verrà aggiunta nei primi mesi del 2022. Per questo motivo, è lecito aspettarsi che Black Dahlia arriverà più tardi nel corso dello stesso anno.
Skullgirls 2nd Encore è attualmente disponibile su PlayStation 4, PlayStation Vita, Nintendo Switch e PC.