Per chi fosse intristito dalla fine della Stagione delle Feste è il momento di prepararsi per la nuova stagione: la Stagione dell’Abisso.
A partire da mezzanotte del 17 gennaio, i giocatori potranno andare alla ricerca dei misteri e delle sorprese che attendono nelle profondità color zaffiro della nuova stagione di Sky Children of Light.
Sky Children of Light: un’avventura pirata
Molto tempo fa, una ciurma di scaltri spazzini salpò verso le distese esterne del Deserto Dorato, sperando di scoprire tesori a lungo dimenticati nascosti sotto le onde.
I giocatori seguiranno la storia della Guida dell’Abisso e dei quattro spiriti che un tempo esplorarono insieme queste acque. Rivivi i loro ricordi e impara quattro nuove espressioni da usare. I premi che offrono da sbloccare includono mantelli, abiti, maschere, cappelli e acconciature una volta indossati da questi marinai mentre navigavano in acque agitate.
Ottieni la nuova abilità d’immersione: seleziona, regola l’angolazione della videocamera per mirare nella direzione in cui desideri andare, e tocca per spingerti in avanti. Usa queste abilità subacquee per completare cinque missioni stagionali, nuota accanto ad abbaglianti Creature della Luce o avventurarti oltre le secche alla ricerca di segreti che si nascondono molto più in basso.
Adventure Pass e Adventure Pack
Questa volta i pacchetti non saranno acquistabili in anticipo ma non appena la nuova stagione avrà inizio.
I giocatori con un Adventure Pass avranno l’opportunità di sbloccare tutti gli oggetti degli alberi dell’amicizia degli Spiriti stagionali e tre regali finali.
I giocatori con Adventure Pack avranno un tre Adventure Pass di cui due da regalare agli amici all’interno del gioco.
Chiunque avrà un Adventure Pass, acquistato o regalato, riceverà 30 candele stagionali bonus.