Skyrim è da poco tornato sotto la luce dei riflettori grazie a un’Anniversary Edition, che include diversi contenuti aggiuntivi in grado di ampliare ulteriormente la già ricca offerta del gioco di ruolo Bethesda. Se però possiedi già il titolo, acquistarlo nuovamente può essere frustrante. Proprio per questo, è possibile comprare solo l’upgrade alla nuova versione del gioco.
Se poi Skyrim Anniversary Edition Upgrade è già in offerta su Eneba, ancora meglio, dato che è possibile accaparrarsela a meno di metà prezzo.
Cosa offre la nuova versione di Skyrim
La Skyrim Anniversary Edition è un’edizione migliorata del titolo tanto apprezzato e giocato in questi anni. Molto semplicemente, l’upgrade comprende diverse mod aggiuntive, che ora diventano parte integrante dell’esperienza di gioco. Sono poi inclusi tutti i DLC rilasciati dopo l’uscita, come già avevamo visto con la precedente riedizione del titolo.
Nel bene e nel male, quindi, Skyrim resta il gioco che abbiamo amato in questi anni. Se lo hai già giocato e hai ancora voglia di espandere la tua esperienza senza ricorrere ai vari passaggi necessari per installare le mod, allora potresti acquistare questo upgrade, che permette di ottenere solo i nuovi contenuti extra.
Se invece non hai mai giocato Skyrim, dovresti decisamente rimediare (in vista di un The Elder Scrolls VI) e, anche in questo caso, trovi su Eneba un ottimo sconto sull’Anniversary Edition e sulla Special Edition. Aspettati un GDR open world davvero vasto, con un enorme numero di contenuti e con tantissimi segreti da scoprire.