Skyrim Anniversary Edition è senza dubbio la versione di Skyrim che ogni giocatore dovrebbe possedere, si tratta del titolo base condito con un’infinità di contenuti aggiuntivi che spaziano tra mod e DLC. I player hanno decisamente adorato questa nuova versione del gioco anche se non è esente da qualche piccolo problemino tecnico.
Oggi siamo qui per testimoniarti un importante fix che però se scaricato comporta una grossa rinuncia. Se anche tu sei curioso di sapere cosa stia succedendo, rimani con noi e non te ne pentirai di certo!
Skyrim Anniversary Edition: ecco il fix del black screen
Skyrim Anniversary Edition riceve un importante fix per uno dei problemi più rognosi del titolo che ricorreva ogni qualvolta si provava a caricare un salvataggio moddato.
La community dopo aver installato questo necessario update si è subito spaccata in due tra chi si rasserenava e festeggiava e chi invece piangeva per aver perso il divertimento più grande del gioco.
Il problema è presto detto: devi sapere che Skyrim Anniversary Edition è un entità unica con la sua controparte Skyrim Special Edition, di conseguenza ogni qualvolta che si aggiorna uno dei due anche l’altro riceve la modifica, di conseguenza si genera incompatibilità con delle mod.
Come i giocatori più avvezzi al modding sanno, uno dei più grandi talloni d’Achille di queste aggiunte di terze parti sono gli update dei giochi.
Quando uno sviluppatore aggiorna il proprio prodotto è sempre una lotteria in quanto una mod potrebbe funzionare come diventare inutilizzabile, e questo è proprio ciò che stanno sperimentando sulla pelle i player di Skyrim!
Di conseguenza, se il tuo unico desiderio è quello di divertirti con delle mod, noi ti consigliamo di aspettare ad aggiornare il titolo e il modo più veloce per evitare gli aggiornamenti è senza dubbio quello di ricorrere a degli speciali launcher esterni.
Noi ovviamente ti terremo aggiornato in caso di novità e ti diamo appuntamento al prossimo articolo!