Skyrim: Anniversary Edition non è di certo un titolo sconosciuto. Dopotutto Skyrim ha segnato una generazione, e in particolare questa ultima scintillante versione racchiude i contenuti migliori del gioco e i player non possono in nessun modo ignorarla.
Oggi però siamo qui per riportarti davvero brutte notizie, perciò rimani qui con noi!
Skyrim: Anniversary Edition, la versione Switch non va benissimo!
Skyrim: Anniversary Edition è ormai datato 2011, ma nonostante ciò continua ad appassionare e divertire milioni di player. Recentemente se ben ricordi ti abbiamo parlato della versione dedicata a Nintendo Switch, la macchina proprietaria della casa da cui trae il nome che strega moltissimi player.
Sappi però che alcuni player si stanno innervosendo ogni giorno di più, arrivando a consigliare all’utenza di non comprare per nessun motivo il gioco. Perché? A quanto pare presenta un frame rate scandaloso e da mal di testa
Insomma, il tema ottimizzazione è sempre una ricorrenza nei nuovi prodotti, sopratutto quando sbarcano su console dall’hardware limitato. Le testimonianze sono molteplici e arrivano a dichiarare crash in game. Tutto questo sopratutto una volta avviata la modalità sopravvivenza.
La buona notizia è che la versione standard del gioco funziona benissimo. Quindi questo vuol dire che è appunto la Anniversary Edition da rivedere. Che dire, ci auguriamo che molto presto l’azienda provi a mettere una pezza alla situazione e solo per il momento noi ti diamo appuntamento al prossimo articolo.