Skyrim è probabilmente ancora a distanza di anni, il grande amore di moltissimi player. Si tratta di un gioco maestoso che riesce a catturare all’interno di esso e che fin dall’uscita ha fatto battere forte il cuore all’utenza.
Con questa premessa non ti stupirà di certo il fatto che il gioco vanta una community di modder immensa, intenta ogni giorno a migliorare il prezioso gioiellino. Bando alle ciance quindi e veniamo al dunque!
Skyrim: arrivano gli zombie!
Moddare Skyrim è ormai diventato al pari di lavarsi le mani prima dei pasti. Sono in moltissimi i player che si dilettano nella ricerca e nell’istallazione di mod sempre più innovative.
Oggi è il turno di una mod sugli zombie. Uno YouTuber di nick Salmagros, ha dedicato uno dei suoi ultimi video al gioco e ha dato vita a qualcosa di pazzesco. Già il titolo scelto per il contenuto è tutto un programma: “Not Even A Trace Of Skyrim Is Left” che si può tradurre in un “Non è rimasta nemmeno una traccia di Skyrim”
A ogni modo, nel video un giocatore si diletta nell’uccidere quelli che sono senza dubbio zombie osceni, armato di una pistola di grosso calibro. Insomma, del noto titolo c’è solo il nome e oltre ad aver snaturato completamente il gioco, il player è riuscito a dare vita a un contenuto davvero originale. Di seguito ti lasciamo il video completo!