Ci sono poche cose divertenti come The Elder Scrolls V: Skyrim, tranne giocare in cooperativa con un gruppo di amici. Questo è l’obiettivo che un gruppo di modder ha finalmente raggiunto con la pubblicazione di Skyrim Together Reborn, disponibile per il download dallo scorso 8 luglio.
Skyrim: una stupenda mod
È possibile accedere alla mod tramite NexusMods, la piattaforma di modding accumula anche statistiche sui contenuti caricati su di essa. Grazie a questo possiamo sapere che in meno di quattro giorni dalla sua pubblicazione Skyrim Together Reborn ha superato i 100.000 download, tutto ciò è incredibile essendo una mod che ha meno di una settimana.
Al momento della stesura di questo articolo i download totali 108.286, anche se la pagina del progetto è stata visitata da più di 350.000 persone, una cifra che non stupisce dato che la mod consente di giocare con un massimo di otto persone, rendendo l’avventura veramente irresistibile.
Sebbene la versione della mod sia già 1.0.0, i suoi autori hanno chiarito che si tratta di un progetto creato senza troppe pretese e che l’installazione di esso può dare diversi errori sotto forma di chiusure impreviste o problemi con le missioni. Anche così è un buon modo per divertirsi mentre si aspetta The Elder Scrolls VI, dal momento che tutto indica che ci vorrà un bel po’ di tempo prima avere tra le mani il nuovo capitolo della saga di giochi di ruolo fantasy di Bethesda.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.