Era già stato annunciato durante il corso dell’ormai scorso anno, che la signora Shirley Curry, conosciuta anche come Skyrim Grandma, è una signora di 80 anni che gestisce un canale YouTube ove pubblica contenuto sul famosissimo The Elder Scrolls V: Skyrim.
Uno degli sviluppatori della mod, cui nickname è phantom_scribbler su Reddit, ha rilasciato un brevissimo teaser trailer che riguarda la mod, ed ha reso noto altri update sul processo di sviluppo della stessa.
L’NPC della Nonna Skyrim sarà esattamente come qualsiasi altro personaggio non giocante della storia del dragonborn, con quest, interazioni, osservazioni personalizzate, e soprattutto, doppiate dalla donna. Sarà una barbara con una armatura leggera ed utilizzerà armi a due mani e archi per l’attacco a distanza.
La signora è andata sotto i riflettori quando ha iniziato a pubblicare video di playthrought su Skyrim. Dopo il suo primo gameplay ha ricevuto circa 11mila mail, ed è diventata una delle celebrità del mondo di internet. Aggiudicandosi il nickname di Skyrim Grandma.
Non solo la signora Curry sarà immortalata nel mondo del videogioco Bethesda, ma è stato promessa una sua apparizione – sempre come NPC – nel prossimo The Elder Scrolls 6, risultato di una petizione fatta dai fan che ha raccolto circa 45 firme.
Se hai sempre voluto vedere una signora anziana buttare giù un drago, ti consiglio di andare a dare un’occhiata al suo canale YouTube.
Appena si avranno nuove notizie, noi di iCrewPlay saremo pronti a fartelo sapere, e per essere costantemente informato in tempo reale ti consiglio di seguirci su tutti i social: Facebook, Instagram, Twitter e Telegram in modo da avere aggiornamenti in tempo reale.
Ma puoi trovarci anche su Twitch e YouTube, dove discutiamo di ciò che accade nel nostro medium preferito, ma non solo, puoi trovare anche videorecensioni e altre informazioni. Quindi, cosa aspetti? Seguici!