Risulta sempre più sorprendente come nonostante siano passati 10 anni dall’uscita di Skyrim i fan continuino ad interessarsi al gioco, questa volta è stata pubblicata una mappa da due utenti Reddit che si sono premurati di condividere i luoghi in cui hanno trovato degli scrigni.
Skyrim: la mappa degli scrigni
Di solito quando si gioca Skyrim per la prima volta, sono molti i segreti e i dettagli nascosti che vengono trascurati o che vengono persi dal giocatore e forse l’oggetto più semplice ma anche difficile da trovare sono i forzieri del tesoro sparsi per la mappa, per questo motivo alcuni fan hanno pensato di condividere una mappa con i luoghi in cui trovare i forzieri.
Il primo utente Reddit ad aver pubblicato una mappa degli scrigni è stato XxtacoeaterxX, che ha cerchiato in rosso i luoghi in cui trovare i vari forzieri, successivamente Marlusa91, sempre su Reddit ha condiviso la stessa mappa, evidenziando ulteriori posti nascosti, questa volta in giallo. Gli utenti hanno pubblicato il post per cercare di aiutare i giocatori nella ricerca degli scrigni tra i diversi feudi di Skyrim, come Rift o Eastmarch.
Cosa molto importante è che sotto al post di Reddit pubblicato da Marlusa19 si è creata una vera e propria conversazione tra i giocatori di Skyrim e dalle risposte si possono evincere altri luoghi dove sono nascosti i forzieri. Certo è anche il fatto che essendo solo cerchiata e non spuntata o ben specificata la zona dove trovare il forziere, non è comunque facile ricercare lo scrigno, quindi abbiamo solo una zona generica, ma comunque fondamentale.
Skyrim: un successo continuo negli anni
Resta interessante notare come il gioco sia veramente supportato dai suo giocatori e ci si chiede se continuerà ad esserlo anche una volta che uscirà The Elder Scrolls 6, visto che a quanto dichiarato dagli sviluppatori dovremmo essere vicini all’uscita, prevista per il 2022, anche se ancora non si ha una data ufficiale.
Un’ulteriore domanda che sorge spontanea è quella che riguarda il successo di The Elder Scrolls 6, ci si chiede se il nuovo gioco avrà la stessa popolarità e lo stesso successo che ha avuto e continua ad avere negli anni Skyrim, ma a questa domanda potremo rispondere solo successivamente all’uscita del gioco, per ora non resta che continuare a supportare l’attuale The Elder Scrolls 5.