Skyrim è senza dubbio uno dei titoli più conosciuti di sempre, si tratta di un fantastico open-world con tanti personaggi tutti da scoprire. Bethesda, la casa produttrice del gioco, si è sempre impegnata per fornire nuovi contenuti ai fan, e come forse saprai con l’arrivo dell’anniversario del gioco ha deciso di creare una nuova edizione dedicata a esso.
Oggi siamo qui per riportarti i prezzi dell’Anniversary Edition, che sono finalmente stati rivelati dall’azienda, e tutte le novità! Se anche tu sei un fan di Skyrim, resta con noi e non te ne pentirai di certo!
Skyrim: l’Anniversary Edition è alle porte, ecco tutte le novità!
Se sei appassionato del titolo di sicuro saprai che l’Anniversary Edition di Skyrim è prevista per l’11 novembre, cioè per la settimana prossima! E proprio a causa dell’approssimarsi della data di lancio, Bethesda ha rilasciato alcuni dettagli molto interessanti.
Per rinfrescarti la memoria ti ricordiamo che questa edizione unirà l’edizione speciale del gioco rilasciata nel 2016 e tutti i contenuti del Creation Club, con oltre 500 elementi che includono missioni, dungeon, boss da sconfiggere, armi e incantesimi.
Se vuoi acquistare l’edizione sappi che i prezzi sono più che ragionevoli! Le versioni fisica e digitale dell’Anniversary Edition di Skyrim potrà essere tua per 54,99 euro per PlayStation, Xbox e PC. Se invece possiedi già la Special Edition del 2016, l’upgrade sarà disponibile per 19,99 euro.
Inoltre, l’azienda ha annunciato che durante l’upgrade nessun progresso di gioco andrà perduto: tutti gli achievement e i trofei guadagnati verranno automaticamente trasferiti.
Un’altra notizia interessante riguarda di sicuro l’upgrade next-gen: il passaggio alle console di nuova generazione sarà gratuito! Tuttavia attenzione ai progressi, in quanto i trofei potrebbero andar persi (ad esempio nel passaggio da PlayStation 4 a 5), e anche molte delle mod esistenti potrebbero non funzionare più correttamente.
Se effettuerai l’upgrade però, avrai accesso a una grafica migliorata, tempi di caricamento nettamente più veloci e molto altro. Insomma, un’esperienza di gioco ottimizzata al meglio!
Noi siamo molto contenti di vedere come Bethesda continui a valorizzare il suo titolo, e se sei un amante di Skyrim non possiamo far altro che consigliarti di sfruttare l’occasione per avere tra le mani questa fantastica edizione!
Nell’attesa del fatidico 11 novembre noi ti rinnoviamo il nostro impegno nel tenerti sempre aggiornato su tutte le novità relative a Skyrim e a tutto il mondo videoludico!