Skyrim è un titolo con ormai parecchi anni sulle spalle che però non necessita di alcuna presentazione: il gioco infatti può ancora vantare una buona dose di fan che continua ad apprezzarlo!
A ogni modo le sorprese su Skyrim non finiscono mai e oggi siamo qui in quanto un player ha scovato un bug davvero curioso che ha quasi del ridicolo! Se sei curioso di saperne di più e desideri farti una risata, allora rimani con noi e di certo non ne resterai deluso!
Skyrim: scoperto un nuovo glitch esilarante!
Sono passati ben 10 anni dall’uscita di Skyrim eppure il titolo continua imperterrito a far parlare di sé. I fan che ci giocano giornalmente riescono infatti a scovare sempre nuovi bug, feature e curiosità davvero interessanti!
Oggi siamo qui per parlarti di un glitch che ha quasi del ridicolo! Un giocatore di Reddit di nome Katasan84 ha infatti condiviso un video che lo mostra in tutto il suo splendore!
Senza tenerti sulle spine, il glitch riguarda Belethor, proprietario del negozio di merci nella città di Whiterun. Il giocatore in questione si avvicina al banco del negozio e decide improvvisamente di colpire il venditore con una freccia!
A quel punto però, il personaggio al posto di cadere a terra morto, inizierà a dondolare avanti e indietro per poi tornare all’esatta posizione di partenza. Il tutto reso ancora più surreale dal fatto che le guardie inizieranno subito ad attaccarti per aver ucciso Belethor, sebbene lui sia proprio lì in piedi davanti a te!
Nel caso tu voglia vedere con i tuoi stessi occhi il video, te lo lasciamo come sempre qui sopra! Insomma, i nuovi glitch non mancano mai.
A noi per il momento non resta altro da fare che darti appuntamento al prossimo articolo, rinnovandoti il nostro impegno nel garantirti sempre le migliori notizie disponibili in rete!