The Elder Scrolls V: Skyrim è storia del videogioco: il titolo GDR rilasciato da Bethesda nel 2011 è uno dei più giocati di sempre e ha settato i standard qualitativi per quanto concerne il gioco di ruolo. Di recente, la software house ha attuato diverse iniziative per festeggiare i 10 anni del gioco.
Vuoi cimentarti anche tu in questa esperienza tra le più complete di sempre nel panorama GDR? Su Instant Gaming puoi usufruire di uno sconto del 75% su Instant Gaming per la versione speciale di questo titolo. Acquista The Elder Scrolls V: Skyrim a soli €9,89.
Qualche informazione su The Elder Scrolls V: Skyrim
Skyrim Edizione speciale per PC è una versione rimasterizzata del popolare gioco di ruolo d’azione di Bethesda e rappresenta la quinta edizione del gioco fantasy. I giochi Skyrim (la serie Elder Scroll) sono giochi pluripremiati noti per il loro gioco open world, mondi immensamente dettagliati e un gameplay in forma libera che consentono al giocatore di guidare l’azione e, in una certa misura, la storia.
Non c’è urgenza di completare l’arco principale della storia, quindi i giocatori possono esplorare l’intera mappa e concentrarsi sulla costruzione del personaggio prima di tornare a raccogliere i fili della trama e lavorare per sconfiggere Alduin.
Cosa fare: Il giocatore può giocare da una prospettiva in prima persona o in terza persona, esplorando il mondo riccamente dettagliato che comprende aree selvagge, città e paesi, grandi e piccoli, fortezze e piccoli villaggi rurali. I giocatori possono viaggiare velocemente per percorrere rapidamente lunghe distanze, oppure possono cavalcare cavalli per esplorare le regioni abbastanza rapidamente ma in dettaglio.
Mentre la trama può essere ignorata fino a quando il giocatore non è pronto a continuare su quel percorso, alcune missioni si basano sul fatto che la storia sia progredita fino a un certo punto, quindi i giocatori potrebbero aver bisogno di immergersi e uscire dal gioco narrativo se vogliono risolvere le missioni con un certo ordine.
Puoi, se vuoi, correre per completare l’arco della storia per assicurarti che tutte le aree siano sbloccate, quindi tornare indietro e fare alcune esplorazioni. Indipendentemente dal modo in cui scegli di giocare, il gioco merita molta attenzione per molte ore mentre esplori, cerchi e combatti attraverso una terra estremamente dettagliata.
L’importanza di essere NPC: Gli NPC (personaggi non giocanti) sono in gran parte interattivi e i giocatori possono scegliere di fare amicizia, amare e sposare, combattere e persino uccidere uno di questi personaggi. Alcuni NPC sono importanti per la trama e non possono essere uccisi fino a quando non hanno recitato la loro parte, mentre altri possono essere uccisi, ma la loro morte blocca alcuni dei contenuti del giocatore: indizi e informazioni che avrebbero offerto al giocatore rimangono inaccessibili dopo la loro morte.
Comportarsi in modo immorale, uccidere NPC ecc. – può aumentare la tua infamia e mettere una taglia sulla tua testa. Se vieni fermato dalle guardie quando c’è una taglia sulla tua testa, puoi essere incarcerato, pagare una bella multa (o bustarella) in oro per impedirlo, oppure puoi resistere all’arresto, scappare ed eludere le guardie.
Quest’ultima azione, tuttavia, scatenerà un vigoroso inseguimento da parte delle guardie e potrebbe rendere la vita un po’ emozionante per il tuo personaggio fino a quando non riesce a uscire dal loro raggio d’azione.