Skyrim è senza dubbio un gioco che ogni giocatore dovrebbe provare almeno una volta nella vita, si tratta del titolo che i player hanno decisamente adorato e che riesce a trasportarti in un magico mondo fatto di misteri e magia.
Oggi siamo qui per testimoniarti un importante gesto che un padre ha deciso di compiere verso il gioco e il proprio figlio. Se anche tu sei curioso di sapere cosa stia succedendo, rimani con noi e non te ne pentirai di certo!
Skyrim una cameretta invidiabile!
Skyrim è un titolo destinato a rimanere nella memoria di moltissimi player. Si tratta di un’avventura incredibile che ormai è disponibile in mille mila versioni diverse ed è capace di fare sognare chiunque decida di dare una possibilità al titolo.
Oggi però non siamo qui per omaggiare il gioco ma per raccontarti l’interessante scelta di un grande fan del titolo. La vicenda come al solito si è consumata su Reddit e il protagonista è un padre di famiglia che aspetta il proprio primo figlio.
L’uomo ha deciso di occuparsi lui della camera del neonato e di conseguenza ha omaggiato la sua saga preferita con un murales davvero strepitoso.
L’hai riconosciuto? Si tratta ovviamente del Tumulo delle Cascate Tristi che si vede a inizio gioco. Una location simbolo di Skyrim che non può mancare in una cameretta perfetta. Noi siamo sicuri che questo piccolo gesto un giorno farà sicuramente contento il primogenito. Per ora non posiamo che applaudire l’iniziativa del padre come già stanno facendo milioni di fan della saga su Reddit.
Infine, ovviamente ti terremo aggiornato in caso di novità e ti diamo appuntamento al prossimo articolo, rinnovandoti il nostro costante impegno nel garantirti le migliori notizie disponibili in rete e non solo!