Skyrim è un videogioco che ha fatto la storia, una di quelle produzioni dalla vita infinita che, oltre a godere di un ottimo supporto da parte degli sviluppatori, deve parte del suo successo alla sua incredibile community.
Nonostante la prima versione di Skyrim sia uscita più di dieci anni fa, il titolo è ancora uno dei più giocati e venduti, risultando disponibile su praticamente tutte le piattaforme da gioco attuali.
Dopo l’arrivo della Anniversary Edition, abbiamo potuto appurare che i giocatori non sono ancora stanchi di questo fantastico mondo e il numero di mod pubblicate testimoniano questo dato inequivocabile. Delle recenti notizie hanno deliziato i tanti appassionati.
Skyrim e la mod di Cyberpunk 2077
Come detto poco fa, esistono svariate mod per Skyrim, ormai divenuto un classico, ed una in particolare, nelle ultime ore, ha interessato i tantissimi videogiocatori di questo prodotto.
La mod in questione è denominata Fort Knox, proviene dall’utente Ripcat e permette di esplorare una zona industriale dai toni molto simili a quelli del famoso RPG di CD Projekt RED, con tanto di strip club con umanoidi, gang in strada e shop di ogni tipo.
Il pacchetto include 5 diverse aree e nuovi PNG correlati, ma un suo lato negativo è il fatto che la stessa non prevede alcun tipo di missione da svolgere, permettendo soltanto di intrattenere piccoli dialoghi.
Il prodotto di Ripcat è disponibile per il download gratuito su NexusMods e non possiamo che consigliarlo a tutti gli amanti delle ambientazioni cyberpunk e a chi vuole scoprire tutto ciò che questa splendida community ha da offrire (sperando che prima o poi venga aggiornata con qualche quest).
Questo potrebbe essere un buon modo per ingannare l’attesa di The Elder Scrolls VI e per tenere in vita l’immortale Skyrim.