Per quanto possa sembrare ripetitivo da dire, il succo di ogni articolo che lo riguarda resta sempre lo stesso: “The Elder Scrolls V: Skyrim non smette di stupire dopo più di 10 anni dalla sua uscita”. A distanza di praticamente un decennio ed oltre, il titolo di Bethesda continua ad essere giocato da una vastissima community di giocatori, i quali riesocno, giorno dopo giorno, CON e SENZA MOD, ha trovare sempre nuovi metodi per utilizzare gli asset del gioco.
Ultimo, ma non ultimo, l’utente Reddit Dank_Ebola1, che si è riscoperto un ottimo giocatore di pallacanestro…il tutto senza l’ausilio di alcuna MOD per il gioco!
Per giocare a Skyrim: Pallacanestro Edition, ti basteranno dei cavoli, da utilizzare come palla, un secchio, in veste di canestro, e l’essere in possesso della magia d’alterazione per poter sollevare e lanciare gli oggetti. Oltre allo scopo ludico, tale attività sportiva incrementerà la tua conoscenza della magia d’alterazione, davvero niente male come allenamento.
Da notare che, essendo questa la versione vanilla del gioco, non solo non avrai bisogno di scaricare alcuna MOD, ma potrai tranquillamente dilettarti con il gioco del basket nelle terre di Skyrim anche nella versione Nintendo Switch o addirittura con quelle per PlayStation 3 ed Xbox 360.
The Elder Scrolls V: Skyrim, il gioco che nasconde sempre un altro segreto…
…e considerando che l’uscita del prossimo capitolo non è certo cosa prossima, la cosa va bene così! Del resto, l’avventura Open World ambientata nel continente di Atmora è ormai divenuta leggendaria proprio grazie a tutti i suoi innumerevoli segreti che ancora oggi vengono scoperti da player di tutto il mondo.
Quanti ancora ne mancano? Riusciremo a scoprirli tutti prima dell’arrivo di The Elder Scrolls 6? Resta sintonizzato con noi di iCrewPlay per rimanere aggiornato su tutto quello che riguarda la saga di Bethesda.