Skyrim è uno dei giochi di ruolo di stampo occidentale più conosciuti di sempre, grazie alla sua struttura ancora divertente due generazioni dopo, nonostante qualche meccanica che ormai può risultare vecchia. Esplorare il vasto mondo di gioco, i dungeon e le città ha ancora il suo fascino, soprattutto se ci aggiungiamo il VR.
Se quindi non hai mai giocato Skyrim in versione VR, ma possiedi un visore, puoi rimediare il titolo su Eneba al modico prezzo di 11,10 Euro, al posto dei classici 59,99 Euro di listino. Un ottimo taglio di prezzo.
Perché giocare Skyrim VR
Skyrim è un gioco di ruolo action molto vasto, che ti mette nei permette di esplorare un mondo di gioco pieno di attività da svolgere, che vanno dalle missioni (principali e secondarie) ai vari dungeon sparsi per la mappa, passando per tutti gli eventi casuali che accadono esplorando. A questo si aggiunge un comparto ruolistico che ti permette di personalizzare il tuo personaggio in molti modi diversi, affiancato da un sistema di combattimento che in questa versione VR diventa ancora più interessante.
La storia, invece, ti mette nei panni del Dovahkiin, un eroe in grado di uccidere Alduin una volta per tutte. Quest’ultimo, infatti, è un pericoloso drago tornato dopo secoli di silenzio con un profondo odio verso gli esseri umani. Oltre alla storia principale ci sono diverse sottotrame secondarie, tutte molto interessanti.