Dai creatori di Arizona Sunshine, gioco action Horror per realtà virtuale, e dell’universo di Skyworld, Vertigo Games in collaborazione con Vive Studios, ha dichiarato l’uscita del primo DLC del titolo per VR Skyworld: Kindom Brawl , gioco di carte strategico competitivo in tempo reale.
Il titolo sfrutta a pieno la nuova tecnologia dei visori All-in-One stand alone offrendo un esperienza di gioco senza precedenti, sfruttando la compatibilità cross platform dei visori attualmente sul mercato come HTC Vive (Pro), Windows Mixed Reality, Vive focus(+), Oculus Rift (S), espandendone il campo oggi, anche a Oculus Quest. “Siamo entusiasti delle possibilità che Oculus Quest ha da offrire”, afferma Richard Stitselaar, “Non avere cavi ed essere facilmente trasportabili rende l’headset di Oculus Quest un ottimo abbinamento per le battaglie veloci e frenetiche di Skyworld: Kingdom Brawl “. Skyworld: Kingdom Brawl è disponibile sullo Steam store già dal 2 aprile 2019 al prezzo di 9.99 Euro; oltre la compatibilità con Oculus Quest , implementerà anche il suo primo DLC “Fresh Meat” in uscita, completamente gratuita ,il 5 settembre 2019. Il nuovo DLC introdurrà otto nuove e più potenti unità da schierare e cinque nuove mappe di gioco, dando la possibilità di creare tattiche e strategie innovative da poter usare contro i nostri avversari, come la capacità di curare le nostre truppe o rallentare quelle nemiche congelandole, costruendo il tuo personale esercito e partecipando a nuovi tornei in PvP.
In Skyworld: Kingdom Brawl, puoi collezionare e potenziare il tuo Deck di carte, per costruire un mazzo potente e distruttivo, osservandole prendere vita per spazzare via il nemico dalla mappa. Potrai inoltre affrontare avversari di tutto il mondo in regolari tornei online, unendoti a Clan e rivendicando il tuo posto nelle classifiche globali.