A volte il mondo videoludico si intreccia con quello del cinema portando alla luce dei veri e propri tributi. Tra gli attori più amati di sempre figurano Bud Spencer e Terence Hill, iconico duo che ha regalato spettacolo, risate e divertimento a tutto il popolo italiano e non solo, tra la fine degli anni 60′ e a metà degli anni 80′.
In onore di questi due grandi attori, che ormai sono più che un’icona, lo studio bolognese Trinty Team ha dato alla luce Bud Spencer & Terence Hill – Slaps and Beans, un picchiaduro a scorrimento con protagonisti i due iconici attori. Il gioco ha riscosso un discreto successo, soprattutto tra gli appassionati, che hanno potuto rivivere ancora una volta delle avventure con il mitico duo in una salsa pixel stile retrò.
Attraverso un trailer pubblicato sul canale YouTube di ININ Games, è stato annunciato il seguito di quello che è un tributo videoludico ad una delle coppie più amate e ben volute non solo dall’intero panorama italiano, ma anche da quello europeo.
Bud Spencer & Terence Hill – Slaps and Beans 2: svelata la data di uscita?
Il trailer mostrato su YouTube dell’ormai annunciato Bud Spencer & Terence Hill – Slaps and Beans 2 mostra delle semplici immagini di gioco e la meccanica del titolo precedente ripresa e adattata per una nuova avventura tutta scazzottate e fagioli. Il titolo uscirà soltanto nel 2023 per le console Sony, Microsoft e Nintendo Switch.
Un piccolo appunto va segnato per le console, in quanto il titolo uscirà in edizione sia fisica che digitale per PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch, mentre per Xbox One e Xbox Series S/X è stata riservata solamente la copia in digitale.
Non bisogna far altro che attendere il 2023 per scoprire quale altra avventura dovrà vivere quest’iconico duo!