Slaycation Paradise è un nuovo progetto di Merge Games e Affordable Acquisition che unisce in un unico titolo le meccaniche di un twin-stick action con quelle di un tower defense, per un risultato esplosivo. Scopri tutti i dettagli di questo nuovo annuncio da parte dell’editore di Dwarfheim, e non perderti il trailer in fondo all’articolo.
Slaycation Paradise, preparati all’apocalisse
Slaycation Paradise ci catapulta in un’avventura inter-dimensionale in cui ci imbarcheremo grazie alla Slaycation Agency, un’agenzia specializzata nei viaggi tra universi che ci promette un viaggio verso destinazioni molto alternative. Per tutti i viaggiatori alla ricerca di emozioni, e noncuranti dei pericoli, quest’agenzia sui generis promette caos e divertimento assicurati. Perché accontentarsi della solita e noiosa vacanza, quando si possono affrontare nuovi scenari apocalittici?
Ovviamente per un viaggio del genere non dovremo dimenticare nel nostro nécessaire, un fucile a pompa, un lanciafiamme e perché no, magari anche un lancia-gatti! Il nostro viaggio, inoltre, non sarà fine a se stesso, ma ci permetterà di acquisire ricompense dell’esclusivo Slaycation Club. Ricompense che potremo convertire in armi ancora più folli e miglioramenti per il nostro personaggio.
Slaycation Paradise arriverà su PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch, Xbox One, Xbox Series X|S e su PC via Steam. La finestra del lancio non è stata ancora svelata e per il momento sappiamo solo che il gioco verrà rilasciato nel corso del 2022, per il momento non ci resta che dare un’occhiata al trailer e aggiungere il titolo alla lista dei desideri su Steam!