FDG Entertainment ha rivelato, nella giornata di oggi, che presto rilascerà, in esclusiva Nintendo Switch, Slayin 2 un action RPG descritto come infinito. É stato inoltre rilasciato un breve trailer dove notiamo le meccaniche di gioco, la grafica che prende a piene mani dai classici arcade anni ’90 e la modalità co-op.
Ricordiamo che il titolo originale era un’esclusiva per il mercato smatphone e anche allora fu descritto come un gioco infinito e distribuito nel 2013. Questo per FDG, nonostante la natura mobile del primo capitolo, è considerato un diretto sequel al gioco alzando, quindi, l’asticella delle aspettative per il titolo. Il primo Slayin recitava:
“Il primo action rpg al mondo infinito! Slayin testerà le tue abilità come nessun altro gioco infinito sull’App Store. Non farti ingannare dalla sua grafica retrò e dalla sua colonna sonora elettronica. In questo gioco, la morte ti attende dietro ogni angolo! Il tuo obbiettivo sembra semplice. Prima scegli uno dei 6 eroi disponibili. Dopo uccidi più mostri possibile, mentre aumenti di livello e acquisisci un equipaggiamento sempre più potente e magia durante la tua avventura. Ma c’è una condizione: una volta che muori, sei andato per sempre!”
FDG ci ha assicurato che il buono mostrato nel primo capitolo, sarà presente anche nel sequel. Non ci resta che attendere ulteriori informazioni, sperando che venga svelata anche la data di uscita. Se vuoi saperne di più, segui la nostra newsletter, in modo da non perderti nessuna notizia importante ed essere sempre informato su questo e altri giochi.