Slitterhead verrà mostrato alla Summer Game Fest

Un survival horror dal creatore di Silent Hill e Siren

Con l’arrivo della Summer Game Fest, il giornalista canadese Geoff Keighley, che negli anni si è fatto conoscere nell’industria videoludica grazie alle sue amicizie e agli eventi, che sono diventati un cardine importante di questo settore, ha annunciato che durante l’evento, del quale sarà presentatore, ci sarà anche Slitterhead.

Si tratta di un survival horror sviluppato dal nuovo team chiamato Bokeh Game Studios, guidato da uno dei creativi più importanti del settore: Keiichiro Toyama, autore di Silent Hill, Siren e Gravity Rush.

Slitterhead

Slitterhead, in arrivo nuovi dettagli

Il titolo fu annunciato durante l’evento invernale più famoso presentato dal giornalista canadese Geoff Keighley, The Game Awards 2021. A più di due anni dal suo annuncio, Slitterhead sta tornando. Secondo un post dello stesso Keighley, ci saranno nuovi dettagli sul gioco, inclusi un nuovo trailer, le piattaforme su cui sarà disponibile e una data di uscita. Nel tweet è presente anche un’immagine del titolo.

Slitterhead è un titolo creato da ex sviluppatori Sony e del team di Japan Studio, chiuso da più di un paio di anni, riuniti sotto una nuova bandiera chiamata Bokeh Game Studios. L’obiettivo era sviluppare un nuovo survival horror, un ritorno alle origini ispirato ai loro capolavori del passato come il primo Silent Hill e Siren. All’interno del team, oltre a Keiichiro Toyama, ci sono anche Junya Okura e il producer Kazunobu Sato, che stanno lavorando al progetto.

Slitterhead

Il gioco dovrebbe incentrarsi su due ragazze alle prese con l’invasione di un parassita alieno, una trama che ricorda il manga “Kiseiju – L’ospite indesiderato” di Hitoshi Iwaaki, che tratta tematiche simili. Attendiamo quindi notizie tra pochissimi giorni su questo survival horror, frutto delle menti geniali dietro Silent Hill e Siren.

Scopri tutto su Slitterhead
Se ti è piaciuto condividi questo articolo con un tuo amico!
Lascia un commento