Sniper Elite 5 è ormai vicino a giungere sui nostri schermi, e già qualche giorno fa Rebellion ci ha deliziato con un video focalizzato sulle armi e la personalizzazione (puoi trovarlo qui). Quale momento migliore dunque per recuperare, casomai te lo sia perso, il diretto predecessore Sniper Elite 4?
Ebbene, se avevi intenzione di cominciare una lunga peregrinazione internautica alla ricerca di un prezzo decente, ci siamo noi di iCrewPlay a semplificarti il compito: ecco per te una golosa offerta targata Eneba, che abbassa il prezzo della versione Steam di Sniper Elite 4 dell’ottantanove percento.
Sniper Elite 4, anche l’Italia ha bisogno di Karl Fairburne
Dopo aver sfoltito in silenzio le fila naziste in Nord Africa, in Sniper Elite 4, i servigi del cecchino Karl Fairburne sono richiesti nella nostra Italia.
L’anno di ambientazione è il 1943 nei mesi precedenti l’armistizio di Cassibile. Le forze dell’Asse hanno ancora sotto il loro saldo controllo il nostro Paese. La marina britannica ha intercettato informazioni riguardo lo sviluppo di una nuova arma segreta da parte dei nazisti, e così invia la fregata Orchidea a investigare nelle acque intorno l’isola di San Celini. Purtroppo la nave finisce per essere distrutta da un innovativo missile radioguidato (l’arma segreta stessa).
Incapacitati ad affrontare il nemico a viso aperto, la Special Operations Executive decide di schierare il proprio uomo migliore, Karl Fairburne, per avere ragione dei tedeschi nel modo più discreto ed efficiente possibile.
Nel corso delle sue vicissitudini italiane, Karl incontrerà sia esponenti della resistenza italiana che della mafia siciliana, con i quali dovrà forzatamente scendere a patti onde risalire alle menti dietro lo sviluppo del missile: gli scienziati Andreas Kessler e Heinz Böhm.