Sniper Ghost Warrior Contracts 2 è l’ultimo capitolo della famosa saga videoludica sparatutto sviluppata e pubblicata da City Interactive, che uscirà il prossimo 4 giugno.
Il gioco ti porterà in Medio Oriente, dove vestirai i panni di Raven, un cecchino mercenario che dovrà eliminare dei bersagli specifici in un’immersiva campagna per giocatore singolo.
Questo videogioco sembra essere il più complicato dell’intera serie. Basti pensare che per eliminare molti bersagli, dovrai sparare a ben oltre i 1.000 metri di distanza. Sniper Ghost Warrior Contracts 2 ti farà vivere una nuova esperienza di combattimenti tattici, dove ti sentirai costantemente sotto pressione.
L’ultimo titolo creato da City Interactive, risulta perfetto per tutti coloro che amano il ruolo del cecchino. Potrai padroneggiare svariate armi, basate su antiche dotazioni militari, esplorare territori sconfinati e ammirare una qualità dei dettagli ulteriormente migliorati, rispetto ai precedenti capitoli.
il titolo sarà disponibile dal prossimo 4 giugno per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC. Eccoti il video del trailer ufficiale qui di seguito:
Sniper Ghost Warrior Contracts 2: aperti i preordini su Amazon
Se non volessi attendere l’arrivo sugli scaffali, ti informo che il gioco è già prenotabile sul famoso E-commerce statunitense. Qui troverai il link per il preordine delle edizioni PlayStation 4, PlayStation 5 e Xbox One. Se invece volessi acquistarlo su PC, lo puoi trovare sulla piattaforma di Steam.