Dopo il successo della precedente stagione, Sabre Interactive e Focus Home Interactive sono lieti di annunciare che SnowRunner raddoppierà la sua esperienza con l’arrivo della Stagione 4: New Frontiers il 18 maggio, su PC, Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch.
SnowRunner: ecco cosa offrirà la Stagione 4: New Frontiers
La quarta stagione di SnowRunner sarà disponibile per tutti i possessori di Season Pass e Premium Edition e arricchirà di molto il simulatore di guida. Farà il suo ingresso la nuova regione russa, Amur Oblast, che con i suoi ambienti ostici offrirà al giocatore ancora più sfida. La nuova Stagione includerà anche nuovi veicoli e nuove skin per abbellire la propria vettura.
In “New Frontiers”, non sarà infatti facile portare a termine le complesse missioni richieste e disposte in quattro nuove mappe tutte da esplorare e scoprire.
Le gelide e selvagge ambientazioni russe, porteranno il giocatore a dover risistemare un vecchio sito di razzi, ormai abbandonato da tempo.
Sarà necessario un intervento a tutto tondo, a cominciare dalla riparazione delle strade per finire alla costruzione di alloggi per gli addetti ai lavori. Un lavoro delicato il cui successo sarà tutto nelle mani del giocatore! La prossima settimana, verranno anche aggiunti due veicoli: ZiKZ 605-R e il robusto veicolo da ricognizione, il Khan 317 Sentinel.
L’aggiornamento alla Stagione 4, inoltre, porta con sé importanti novità come riportato nel comunicato stampa:” una serie di oggetti di personalizzazione esclusivi per i possessori di Season Pass e Premium Edition, oltre a una serie di contenuti gratuiti per tutti i giocatori di SnowRunner”.
Lo sviluppatore ha mostrato, inoltre, un trailer di presentazione della Stagione 4: New Frontiers in cui spiega nel dettaglio le novità di questa grande espansione. SnowRunner e tutte le informazioni relative alla quarta stagione sono riportate nel sito ufficiale.
Ti lasciamo al trailer dedicato a New Frontiers. Buona visione!