SnowRunner è stato uno dei giochi più venduti dello scorso 2020, dopo essere uscito per PC, Xbox One e PS4, quest’anno sbarcherà su Switch. Con oltre un milione di copie vendute in tre settimane sulle altre console, arriva in versione fisica e digitale sulla console Nintendo a partire dal 18 maggio.
SnowRunner l’annuncio su Switch
Tramite un tweet sul profilo di SnowRunner è stato annunciato l’arrivo dei trasporti fuoristrada su Switch, al momento non si hanno informazioni precise, ma a breve verrà rilasciata qualche novità.
SnowRunner is coming to the Nintendo Switch! ❄️
Bring the full SnowRunner experience with you anywhere on May 18. pic.twitter.com/zIw2wHhQsk
— SnowRunner (@PlaySnowRunner) March 30, 2021
Il gioco sarà uguale a come lo conosciamo, i veicoli di SnowRunner che potremo guidare saranno sviluppati nei minimi dettagli e riprenderanno le marche già conosciute: Chevrolet, Freightliner e Ford. La visuale di gioco sarà sempre in terza persona, saremo immersi nella natura, che risulterà inospitale e selvaggia. Dovremo superare neve, fango e laghi ghiacciati in questo simulatore open world.
Sarà possibile potenziare i fuoristrada e arricchirli con accessori fondamentali come la presa d’aria, un’aggiunta importante per il motore, in quanto ci permetterà di attraversare più facilmente i torrenti pieni d’acqua. Non dimentichiamo le catene per gli pneumatici, fondamentali per la neve.
I principali rivenditori hanno già aperto i preordini per la versione fisica, non ci resta che aspettare il 18 maggio 2021 per poterci divertire a esplorare le diverse mappe!