SnowRunner, uscito l’anno scorso su Epic Games Store, PlayStation 4 e Xbox One, è da oggi disponibile su Steam, Xbox Game Pass e Nintendo Switch. Il lancio è avvenuto in concomitanza con l’arrivo della Season 4: New Frontiers, e con la conferma che il gioco continuerà a essere supportato per un altro anno.
Il Season Pass Year 2 di SnowRunner è ora disponibile
SnowRunner è un simulatore di guida fuori strada che, messi da parte i record di velocità, fonda l’esperienza di gioco sul superamento di terreni scoscesi e impervi. Ogni espansione del gioco introduce nuove zone e nuovi biomi, ognuno con le sue avversità. New Frontiers ci porta ad Amur Oblast, Russia, e aggiunge ben 16 chilometri quadrati di natura selvaggia da attraversare in lungo e in largo al fine di recuperare i materiali necessari per il restauro di un sito missilistico abbandonato.
Da oggi è inoltre disponibile per l’acquisto a 24,99€ il secondo Season Pass del gioco, lo Year 2 Pass, che garantisce l’accesso ai contenuti aggiuntivi delle prossime 4 stagioni:
- Season 5: Build & Dispatch
- Season 6: Haul & Hustle
- Season 7: Compete & Conquer
- Season 8: (Nome ancora in lavorazione)
Tutti i contenuti aggiuntivi offrono nuove mappe, veicoli ed attività, mentre elementi di personalizzazione dei veicoli vengono aggiunti gratuitamente per tutti i giocatori nel corso del tempo.
Focus Home Interactive ha reso noto che, grazie alle espansioni, la grandezza dei file di gioco è duplicata rispetto al lancio, e ha confermato che il titolo sembra godere di un buon successo, registrando più di due milioni di giocatori unici ed il download di oltre 30 milioni di mod.