SnowRunner è un gioco di guida fuori strada, ormai uscito da più di un anno su svariate console, oltre che su Epic Games ed altri store per PC. Con ben poco preavviso, sappiamo che il 18 maggio approderà anche su Steam e Switch, con quest’ultima come unica fra i dispositivi moderni a non avere ancora il gioco, ma la piccola console ibrida avrà qualcosa su cui vantarsi rispetto alle altre piattaforme.
SnowRunner e le mod su Switch
In un aggiornamento della community di aprile, Sabre-Focus ha condiviso dei particolari in più sulla versione per Switch. Sebbene non ci siano ancora conferme, sembra che ci siano in atto dei piani per implementare il supporto alle mod nella versione Nintendo per il futuro. Ecco cosa hanno detto quelli di Sabre Interactive di preciso nella descrizione:
“Tieni presente che le mod non saranno disponibili su Switch al momento del lancio, ma condivideremo ulteriori informazioni su questo argomento in un secondo momento”.
Quindi in via ufficiale sappiamo che al lancio del gioco per Switch, che avverrà lo stesso giorno dell’uscita su Steam, la versione per la console ibrida di casa Nintendo non avrà il supporto per le mod, ma bensì le vedremo in un secondo momento, che purtroppo è ancora indefinito.