Song of Horror è un gioco survival horror che è stato rilasciato in esclusiva su Steam circa 1 anno e mezzo fa. Pochi giorni fa è stata annunciata finalmente una versione console che sarà in vendita dal 28 maggio 2021. La notizia di oggi, è che poche ore fa, DMM Games ha annunciato che rilascerà una versione fisica per PlayStation 4 di Song of Horror anche in Giappone.
Song of Horror per PlayStation 4 in Giappone
Il titolo survival horror a telecamera fissa, sviluppato da Protocol Games e pubblicato da Raiser Games, verrà rilasciato sul territorio nipponico il prossimo 26 agosto, al prezzo di 4.378 yen. Supporterà l’inglese, il giapponese, il coreano e il cinese.
Il gioco è attualmente disponibile solo per PC tramite la piattaforma Steam, e dal 28 maggio arriverà in formato digitale anche su PlayStation 4 e Xbox One. L’edizione fisica per PlayStation 4 che uscirà in Giappone, verrà lanciata insieme a un’edizione digitale per PlayStation 4, Xbox One e PC, che per la prima volta supporterà le opzioni di lingua giapponese, coreana e cinese.
Song of Horror è un’avventura horror e sopravvivenza a episodi. Preparati ad esplorare luoghi infestati dagli spiriti e da anime perdute, in questo racconto horror dove dovrai stare alla larga da un’entità chiamata “La Presenza”. Essa non può essere sconfitta, ma puoi solo limitarti a temerla.
Per ulteriori informazioni sul titolo puoi visitare il sito ufficiale del gioco, oppure dando un occhiata al trailer di lancio qui sotto: