Da PQube arriva la conferma della data di uscita definitiva di Song of Memories, il 1 febbraio 2019. Al contrario delle aspettative il titolo non vedrà la luce su Nintendo Switch a causa dell’impossibilità di ottenere una qualità ottimale da parte degli sviluppatori su quella console. Il gioco sarà distribuito, quindi, solo su PlayStation 4.
Come da comunicato ufficiale diramato in queste ore, il gioco ci vedrà impegnati nel trovare la nostra anima gemella in una storia tutta Giapponese dai contenuti thriller, grazie alla minaccia di un virus che inizia a contagiare tutte le persone vicino a noi. Song of Memories farà leva su quattro punti cardine che vengono presentati in maniera approfondita:
- Diventa il ragazzo più popolare: grazie a 6 storie d’amore con affascinanti ragazze, finali multipli e la possibilità di variare la storia attorno alla ragazza scelta.
- Un cast pieno di vita: tutti i personaggi, sapientemente animati, reagiscono ai rapporti con gli altri; tutte le voci sono dell’originale cast giapponese con più di 40 ore di dialoghi.
- Un capolavoro musicale: una colonna sonora con più di 4 interi cd di brani, fra i quali intense tracce da utilizzare nelle battaglie grazie al rhythm-action system.
- Una storia complessa: con scelte multiple che portano a finali alternativi e l’avvincente intreccio fra storia d’amore e mistero riguardo al virus che sta distruggendo la città.
Con l’annuncio della data di uscita ufficiale è stato aperto anche il pre-order, sia della versione Standard sia della Encore Edition che includerà, oltre al gioco, un bellissimo box da collezione, un artbook, i 4 dischi della colonna sonora originale e una custodia per smartphone.
Restate con noi per ulteriori dettagli in merito e per tutte le nuove informazioni su Song of Memories.