Il produttore PQube e Joystick Studios hanno annunciato, tramite un comunicato ufficiale, la data di uscita di Songbird Symphony, il rhythm puzzle platform game del quale è disponibile un nuovo video di gameplay e una demo giocabile a questo indirizzo. Il titolo sarà disponibile per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC il 25 luglio 2019.
Il gioco è un’avventura musicale che racconta la storia emozionante di Birb, un piccolo uccello orfano che un giorno si sveglia in una misteriosa foresta tutto solo e viene trovato dallo Zio Peacock, un tipo iperattivo ma premuroso. Un po’ come nel “Brutto Anatroccolo”, gli altri uccelli rifiutano il nostro a causa della sua diversità, ma ciò non gli impedisce di partire in cerca della sua storia.
Tutto si muove a ritmo compresa la tua testa!
Ogni parte della vibrante foresta ha un beat di fondo accattivante ed è piena di elementi interattivi che puoi suonare su quel ritmo. Trova mini puzzle che non sono solo salutari sfide, ma aggiungono anche code sonore legate a tutto il resto della musica. Completali tutti per scoprire ogni sinfonia unica!
Colleziona piume e i loro eccentrici proprietari
Strane piume sono sparse per tutta la foresta! Collezionale, scopri a chi appartengono e scopri una miriade di segreti e le conoscenze di questo mondo magico.
Battaglie ritmiche eccitanti
Battaglie esilaranti, emozionanti e divertenti contro i personaggi chiave della foresta sono al tempo stesso stimolanti e soddisfacenti. Sconfiggili tutti per scoprire la tua storia e sbloccare nuove aree!
Livelli interconnessi pieni di segreti
Scoppiando di vita, i livelli fluiscono senza interruzione l’uno nell’altro e contengono molti passaggi segreti. Guarda dietro ogni cespuglio e usa la tua immaginazione per trovare aree nascoste!
Ricordiamo che il gioco sarà disponibile a partire dal 25 luglio 2019. Restate con noi per tutte le informazioni in merito a Songbird Symphony.