L’anno scorso SEGA ha celebrato il 30° anniversario della sua iconica mascotte Sonic. Durante l’anniversario sono stati presentati molti progetti, ma purtroppo la maggior parte di essi hanno sofferto un rinvio. Ma ci sono buone notizie dato che SEGA ha confermato grandi piani per Sonic nel 2022.
SEGA e il Sonic Team hanno iniziato il 2022 con il piede giusto e come prova di ciò hanno condiviso una splendida illustrazione di Sonic per celebrare l’anno nuovo. Tuttavia ciò non finisce qui poiché SEGA ha appena rivelato di avere grandi progetti per il porcospino blu.
🎍🦔あけましておめでとうございます🦔🎍
今年は昨年を超える勢いで、さらに多くの方にソニックの魅力をお届けできるよう、チーム一同たくさんのチャレンジをしていきたいと思います。
🙇♂本年もソニックをよろしくお願いします🙇♀
【ソニックチーム一同】#ソニック #元旦 pic.twitter.com/XPIYaPNoX7
— ソニック・ザ・ヘッジホッグ【公式】 (@SonicOfficialJP) December 31, 2021
Sonic Team ed i grandi progetti per il 2022
SEGA ha appena pubblicato 2 grandi illustrazioni su Twitter che mostrano quanto sarà importante il 2022 per Sonic. La prima immagine ci presenta il nuovo logo per il Sonic ’22 Project. Nella seconda troviamo Sonic in primo piano accanto al testo “Welcome to the Next Level”, con il quale SEGA esprime la sua volontà di continuare a fornire intrattenimento sempre più divertente e coinvolgente.
Ciò che colpisce è che in due immagini ritroviamo sullo sfondo una misteriosa torre molto simile a quella vista nel trailer di Sonic Frontiers, tutto ciò che fa pensare che la enigmatica struttura sarà di grande importanza nel prossimo titolo della saga.
Sfortunatamente SEGA non ha condiviso ulteriori dettagli. Tuttavia vi ricordiamo che altri progetti di Sonic sono in sviluppo come la serie Netflix Sonic Prime, la compilation di giochi classici nella raccolta Sonic Origins e naturalmente i fumetti di IDW Publishing. Come se non bastasse è già disponibile il grande set LEGO che ricrea uno dei livelli più memorabili della saga.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.